Me, Daughter of the Sea. Figlia, madre, sorella, amica, sconosciuta acqua... onda tra le onde, acqua delle acque, goccia cristallina, impetuosa anima di dolci melodie vestita, di stelle marine e bianche conchiglie adornata. Acqua di stelle, di dolci ricordi, carezze della notte più buia. Acqua bollente o gelida, tempesta dai dubbi agitata...

Figlia

Figlia mia
che mia non sei,
sorella cara,
madre dei miei pensieri,
a te canto la mia canzone,
per te canto la mia gioia,
a te che amai prima,
che amai dopo,
che amerò all'infinito...
lasciandoti la mano...
e quel giorno,
in silenzio,
ombra sarò per nasconderti,
acqua per dissetarti,
brezza per cullarti,
tronco per sostenerti...
Mia amata
per sempre.

Volo

Come un aquilone quando si alza il vento finalmente volo verso l'infinito. Finché finisce il filo.