Me, Daughter of the Sea. Figlia, madre, sorella, amica, sconosciuta acqua... onda tra le onde, acqua delle acque, goccia cristallina, impetuosa anima di dolci melodie vestita, di stelle marine e bianche conchiglie adornata. Acqua di stelle, di dolci ricordi, carezze della notte più buia. Acqua bollente o gelida, tempesta dai dubbi agitata...

Letargo

Chiusa dentro il mio guscio
attendo
paziente
che la luna nasca,
si stagli, luminosa, nella notte oscura
ed infine si abissi
fra le acque calme del mio mare tempestoso.
Rivoli di luce
adornano le quiete ombre dei miei "se"
placano il mio travagliato riposo
cullano i miei silenzi.
Le ortiche mitigano
le mie antiche ferite
in questo umido rifugio
fatto di bacche colorate
e foglie di castagno.
Sono qui.
Ci sono.
E attendo.

Volo

Come un aquilone quando si alza il vento finalmente volo verso l'infinito. Finché finisce il filo.